FAMMI SCEGLIERE:
Invita più avversari a giocare, vedi chi accetta, quindi conferma il fortunato per giocare.
Crea la partita ideale. Non importa quale sia il tuo livello. Quando, dove, e con chi vuoi – anche con coloro non ancora incontrati
Niente più segreteria telefonica, SMS infiniti o lunghi messaggi WhatsApp. Basta fare un Click & Scorri, Serve & Volley!
Invia a tanti un invito privato di “Gioca” o di “Sfida Aperta (al tuo livello). Decidi come elaborare gli inviti accettati: “Primo Arrivato Primo Servito” o “Fammi Scegliere”. È il tuo invito.
E rendi facile per gli altri trovarti per giocare quando, come e ovunque tu sia. Anche all’ultimo minuto.
Una squadra di appassionati e giocatori spinti dallo sviluppo dell’app per sport di racchetta/paddle più utile al mondo.
Gioca presto, gioca spesso
Dirigente internazionale negli articoli sportivi, e tennista fanatico (anche se mediocre), che sogna ancora di qualificarsi per gli US Open.
Professionista IT esperto e pragmatico. Fa andare iPlayMe2, fa tenere il passo e la fa migliorare. Promette di imparare a giocare a tennis… Stiamo ancora aspettando.
Ex giocatore dell'ATP Tour e Tour Manager. Il soprannome dell'azienda iPlayMe2 è "Mr. Nice Guy", tranne quando gareggia a beer pong...
Dirigente di marketing del marchio. Olimpionico statunitense in un "altro" sport di racchetta, il badminton.
Esperto di strategia digitale e social media. Techie, globetrotter, e tennista sfegatato.
Multilingue, ex imprenditore che ora collabora con la comunità dei giocatori di tennis nella Costa Azzura. Quando non è alla ricerca di un compagno di tennis lui stesso, Michael cerca di resistere alla spinta del Mediterraneo e delle Alpi.
Professionista sportivo di lunga data e marketer. Cresciuto nella zona di Becker/Graf vicino a Heidelberg con tennis tutto intorno. Trasferitosi a Garmisch e passato all'altro famoso "Sport Bianco", in particolare al Telemark.
Belga. Madrelingua olandese. Esperto in copywriting e comunicazione. Ha ripreso in mano la racchetta grazie a iPlayMe2. Il nostro punto di riferimento per i mercati belga e olandese.
Appassionato uomo di sport. Interessato soprattutto ai giochi con la palla. Ha giocato a tennis dalla sua infanzia. Vuole che le persone si innamorino del tennis e diffondere l'amore per tutta l'Ungheria.
Una squadra di appassionati e giocatori spinti dallo sviluppo dell’app di tennis più utile al mondo. Gioca presto, gioca spesso
Co-fonda la società con il padre a soli 16 anni. Guida lo sviluppo del prodotto / mercato, capacità di monetizzazione, e tutto ciò che riguarda la Generazione Z. Attualmente sophomore alla Stanford University, con specialistica in Computer Science. Le manca poco per battere suo padre sul campo da tennis.
Black Belt in Lean Six Sigma, specializzato in high-tech, IT e ingegneria del software.
Financial Services Executive. C’è sempre per una partita di tennis, e/o di platform tennis, la versione americana del padel!
Global Technology CEO; 20 anni di tecnologia di consumo, tecnologia pubblicitaria online; crescita rapida ed esperienza. Tennista competitivo
Esperta di Marketing / Pubblicità / Copywriting, guerriera del tennis, e istruttrice USTA QuickStart (10/under).
Operational Financial Executive in Fortune 500, mid-cap, e start-up. Ha guidato anche un gruppo di Angel Investment. Partner in TechCXO.
Executive con più di 20 anni di esperienza in Brasile ed Europa in marketing, strategia e risorse umane; tennista da sempre, gioca tutte le volte che può.